Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Cuoco-narratore o narratore-cuoco? Partecipa al concorso \


 Se ami scrivere e pensi di saperlo fare in un contesto gastronomico, culinario, tra alimenti e bevande, questo fa per te.

 
Ami scrivere liriche e prose? Piccole riflessioni ad inizio giornata? Questo annuncio fa il caso tuo. Il magazine "Luxury food and job" nella rubrica "Gocce di panna" offrirà spazio ai lettori che vorranno inviare i loro testi migliori e vederli pubblicati.
Non ci sono limitazioni: basterà iscriversi alla newsletter del magazine, inviare a parte una mail a: direzione@luxuryfoodandjob.com con i vostri dati e il testo (max 30 righe), comprensivo di titolo e di foto. I pezzi migliori troveranno spazio nella rubrica.
 
Unica limitazione: nel contesto dovrà esserci un riferimento ad alimenti, piatti, elementi di cucina, ricette, cibo, padelle... Pensate ad una food fiction.   
 
Potranno partecipare cuochi che amano scrivere, scrittori che amano cucinare, professionisti e non, casalinghe senza limitazioni di età o di nazionalità. Non sono previsti costi di partecipazione, nè rimborsi.
 
I testi migliori saranno esaminati da una giuria di Chef e di giornalisti.    
 
 
Cuoco narratore o narratore cuoco? Partecipa al concorso


контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top