Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Il Borsch - ricetta casalinga di Julia


In Ucraina, è già autunno inoltrato e le temperature si stanno abbassando, avvicinandosi allo 0 termico, sin dal mattino. 

Nel menù quindi, è abbastanza probabile, trovare la zuppa. La zuppa di barbabietole, conosciuta col nome di Borsch è un piatto tradizionale che potrete trovare sia al ristorante, che preparato dalle massaie nell'ambito domestico. 

Ma come si prepara il Borsch, zuppa di colore rosso che allieta e scalda le fredde e lunghe serate nei paesi ex sovietici?

Lo chiediamo a Julia, che vive a Kiev, ama molto la cucina e per hobby coltiva l'orto. 

Per il suo Borsch servono i seguenti ingredienti: carne bovina o di pollo, patate, cipolle, carote, barbabietole, verza, concentrato di pomodoro e un pizzico di sale. Questa ricetta ha una piccola variazione sul tema classico. Sappiate che esiste anche il Borsch vegetariano

                                                                                                                                                                                                  Wilma Zanelli  


Julia e il Borsch
Zuppa di barbabietole

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top