Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Cartoline da Lele e da Cogne Vallèe Aoste


 "Cartoline around the world"  oggi ci conduce a Cogne, grazie a Lele, appassionato di montagna e d'arte e artigianato di tradizione.  La celebre località a ridosso del massiccio del Gran Paradiso che da il nome all'omonimo parco, ha poco più di mille abitanti, i cogenins, tra cui Dorino Ouvrier, che vive nel villaggio di Epinel .   

Dorino è uno scultore, personaggio molto stimato nel panorama artistico dell’artigianato di tradizione. Autodidatta, non ha frequentato una scuola, non appartiene ad alcuna corrente artistica, ma è un grande uomo con uno stile particolare e personale.

"Le sue opere rivelano una singolare capacità di trasmettere emozioni profonde" dicono di lui. 

"Per questo motivo mi trovo a Cogne" confessa Lele: "per ammirare all'Atelier d'Arts et metiers, la mostra personale di Ouvrier.  La mostra è visitabile sino a fine settembre".

                                                                                                                                                                                 Wilma Zanelli


Cogne - Aosta
Cogne Aosta
Cogne fiorita
Cogne
Cogne

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top