loading



FruttAmaMi 14-15 aprile a Milano - il Festival dei frutti naturali


A Milano presso il Novotel Cà Granda, avrà luogo un evento nazionale  dedicato ai frutti della natura, l'attenzione per la salute,  l'etica, la medicina naturale, la sostenibilità e la cultura del cibo. 

Ambassador dell'evento lo chef veg Pietro Leemann, classe 1961, nato a Locarno. Lo chef Leeman, Stella Michelin, è molto apprezzato per la sua filosofia ed i suoi insegnamenti secondo cui il cibo modifica il nostro stato fisico, la nostra attitudine mentale, i nostri sentimenti, la predisposizione a pensieri più o meno elevati.

Come a dire che con una dieta mirata non solamente stiamo meglio e non ci ammaliamo e che “mens sana in corpore sano” è un insegnamento antico che calza a pennello.

Il Festival FruttAmami, alla sua prima edizione, sarà il  paradiso di coloro che hanno già abbracciato un certo tipo di alimentazione o sono sensibili ad argomenti come veganismo,fruttarismo e crudismo. 

Parteciperanno ospiti di prestigio moderati dalla giornalista, autrice televisiva MARGHERITA ENRICO. 

Al termine vi sarà una degustazione con le prelibatezze rawveg di FruttAmaMi a cura di ShiHengDing del ristorante “Shaolin State of Harmony” in collaborazione con Biodiffusione e CiboCrudo  e un gentile omaggio da parte di Sicilia Avocado e OrtoTube. I
 
Se i visitatori vorranno agevolare l'entrata senza fare lunghe code, si suggerisce d'effettuare la registrazione “salta la fila” sul sito on line Fruttamami.com
 
L'ingresso è gratuito e da diritto ad alcuni graditi omaggi. 
 
Il nostro magazine Luxury Food and Job, seguirà i vari appuntamenti della due giorni milanese. Tra i tanti Media Partners: Chef Stars, InCommunications, Aquolinae e Cucine Alte.
 
                                                                                                                                                       M.M.

 



Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top