Per i cuneesi ebook a prezzo scontato. Un omaggio per tutti i papà       Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading


Homepage 

Benvenuti su "Luxury Food & Job", il magazine che vi farà navigare nei mari dell'informazione legata al benessere, al luxury a 5 stelle, al mondo del food & wine, cultura gastronomica e interviste a big dello spettacolo e cultura. 

News nel settore dell'HO.RE.CA, dell'editoria, spazio ad ebook e paper book, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dagli inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia ", "Made in Sicily", "Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi", "Zaino di bordo" e "Gocce di panna", tanto per citarne alcuni. 

Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche a km 0, frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica "Mystery room ". Navigando navigando troverete suggerimenti per lo shopping, idee di bricolage, outfit, casa e viaggi.   

Un grande spazio è dedicato al "Gusto Italiano" Італійський смак ) un  angolo di Made in Italy per i lettori ucraini, che amano i prodotti italiani. Un interesse in crescita che invoglia le aziende a far conoscere ed esportare la produzione. Luxury Food and Job è la vetrina virtuale di questi produttori.  

Buona navigazione.


контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top