loading



Diana Zahariya: cameriera modello- Fotomodella 2018


Ricordate Diana Zahariya? La giovane ucraina della brigata virtuale di Aquolinae, che ama il settore Ho.Re.Ca a 5 Stelle e lavora da anni in sala? Come dimenticarla? Bella, elegante, graziosa, raffinata, gentile, educata, preparata.  Il nostro magazine l' ha seguita nel 2016 mentre lavorava come cameriera a La Thuile in un boutique hotel, poi a Roma nel 2017 in un ristorante frequentato dai vip della tv e del cinema. 

E nel 2018 dove la troviamo? 

La ritroviamo a Roma, in una veste inedita, che le calza a pennello e dopo una comparsata in tv durante un programma di cucina, diversi shooting fotografici in cui viene fuori ciò che noi da anni sosteniamo, (non per nulla in tempi non sospetti abbiamo inserito sue foto nell' Homepage del magazine) Diana, scopre la sua passione per la moda, il fashion e la pubblicità e partecipa al casting Festival Fodomodella 2018. 

Così, tra un lavoro di accoglienza e traduzione per la clientela dell'Est, nel Duty Free dell'aeroporto romano, la sua presenza all'apertura di un Hotel 5 stelle della catena Merriot (mansione di accoglienza),  Diana non si lascia scappare le opportunità che la capitale offre. 

Supera le varie selezioni del FEstival Fotomodella 2018 e ad agosto, dopo giorni e giorni di prove, scatti, foto, pedane, ore di trucco e parrucco, Diana Zahariya ottiene la fascia di Fotomodella 2018 ed a breve inizierà le riprese nella pubblicità. 

Premio meritato: basta guardare gli scatti. 

"Nonostante questo non ho abbandonato la mia ristorazione, che amo, nei ristoranti di qualità e lusso/stellati a Roma. Vivo con la filosofia di vita: vedo l'obbiettivo non vedo l'ostacolo". 

Questo è un esempio dei giovani che sanno affrontare le cose analizzando rischi, pericoli, fatica e risultati. E' un esempio di donna bella, simpatica, capace con una dose di modestia che le fa onore.   

 

 

                                                                                                                                                                           Wilma Zanelli

 

 



Diana Zahariya brigata virtuale di Aquolinae
Premiazione FEstival Fotomodella

Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top