loading



Mystery room: preoccupazioni col 7 di denari capovolto


 La "Mystery room" oggi analizza le 3 carte di questa breve stesa. Parliamo di business, di lavoro, d'affari commerciali. La prima carta il 7 di pentacoli capovolto indica proprio la preoccupazione in quest'ambito. Vediamo un giovane che appoggiato al suo bastone, guarda i 6 denari alla sua destra (i suoi tesori). Il settimo in basso, potrebbe simboleggiare il suo cuore. 

Abbiamo poi il IX di pentacoli, rappresentato da una donna in piedi, con un falco in mano nel giardino della sua casa. Il significato divinatorio di questi tarocchi di Rider Waite corrisponde a: sicurezza, realizzazione, certezza,successo. 

Il 6 di bastoni è l'ultima carta, quella che conferma con il suo cavaliere, la corona d'alloro ed i valletti a fianco del cavallo, il vincitore che trionfa, un messaggero in grande pompa che porta novità, il coronamento dei sogni. 

Rider Waite Tarot ci tranquillizzano: se ci sono preoccupazioni legate al business, al denaro, saremo vincitori che trionfano, arriverà il successo, la realizzazione del progetto. 

                                                                                                                      La Papessa



Contattaci

Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top