Contraddizioni Covid in società sur place e on the table      Sei pescitariano o flexitariano?      La prima vite a fine 700 nei vigneti di Koblevo      Dnipro ed i suoi 800 ristoranti. Quanti Made in Italy?       L'anguria ed il festival di Hola Prystan'       Ricetta - torta di mandorle alla grappa      Filetto di cervo #ricetta Marco Stefenelli Chef      Aperitivo last minute - vai sul terrazzo e cerca la salvia      Risotto mantecato ai fiori di zucca #ricetta #terroir #Iacovone      Terrina di boudin e patate in crosta      
loading



Siamo il pezzo mancante di un grande puzzle impossibile da sostituire


E' bello viaggiare, spostarsi, esplorare. Mi è sempre piaciuto, ne sono sempre uscita arricchita.

In ogni posto si porta ciò che si è dentro e si ricevono nuove vision e così col passare degli anni si aumenta lo spessore, la struttura di sè stessi. 

E' bello tornare a casa, quella che abbiamo eletto come la prima "residenza". E' piacevole tornarvi ritrovando i propri spazi, rispolverando le proprie cose, riscoprendo  strade, i negozi e i propri oggetti, la gente che in un certo senso ci riconosce. 
 
Come se tutto si fosse cristallizato in un incantesimo, fermandosi nel tempo. Anche un albero, una via, un piccolo negozio, un sorriso. E' bello ritrovarli e sentire che il nostro posto esiste ancora. Esattamente come se fossimo il pezzo mancante numerato di un grande puzzle che è impossibile sostituire.
 
                                                                                                                                                   Wilma Zanelli
                                         


Gocce di panna

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top