Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Capodanno a Kiev tra cosacchi e colbacchi


Il 31 dicembre anche l' Ucraina festeggia l'arrivo del nuovo anno, mentre i festeggiamenti religiosi del Capodanno ortodosso avvengono tra la notte del 13 e 14 gennaio.
 
Il Capodanno è la festa più importante per chi ama divertirsi. La città si veste a festa tra cenoni tipici, danze e il centro della movida con i suoi music bar, night clubs e discoteche.  Molti trascorrono la vigilia a casa in famiglia, altri in abiti scintillanti nei locali e poi si riversano in piazza Maidan per il brindisi augurale e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
 
Nelle strade si trovano bancarelle piene di souvenir, dolci tipici e bevande, musicisti e tanta contagiosa allegria. 
 
Piazza Maidan, testimone pubblico di vicende dolorosissime e di momenti di grande unione, forza e coraggio dell'intera Ucraina, allo scoccare della mezzanotte colorerà tutta la città con le sue luci, che guardando al futuro, faranno l'occhiolino alla buona sorte. 
 
 
                                                                                                                                                                              Wilma Zanelli
 
 

 

 


Capodanno a Kiev
Colbacchi e cosacchi
Capodanno a Kiev

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top