Tartine primavera - colori e sapori Gusto Italiano      Calliano, gli asini e gli agnolotti      Una #finestra sulle #cucine #regionali nel #mondo       Fonduta al #granapadano #ricetta #GustoItaliano      Crema al #limone #ricetta #GustoItaliano      #Fricassè d'#agneau et polenta verte #recette GustoItaliano      #Earthquake #aperitivo #ricetta      #Aglio rosso di #Nubia #Sicilia #Trapani #Paceco       #Spuma di #mascarpone al #caffè      Petits fours alle mandorle di Avola      
loading



Dormire in botte Germania e Slovenia - emotion lovers


Prosegue il nostro viaggio alla ricerca di emozioni per i wine lovers, che desiderano trascorrere una notte particolare-  Quello che suggeriamo è dormire in una botte di legno.  

In Germania, nella foresta Nera, al confine con la Francia, c'è un luogo ideale per dormire a contatto con la natura ed i vigneti, in grandi botti di legno, complete di letto matrimoniale, bagno, una porzione di giardino ed una vista sulla vallata antistante.

La stessa esperienza green si potrà fare in Slovenia, tra terme e vigneti, in un camping confortevole, in cui  sono state installate tante botti di legno nelle quali si potrà dormire, grazie ad un comodo letto matrimoniale. 

L'esperienza dei sapori e la conoscenza vitivinicola proseguirà in Cile e nei Paesi Bassi, dove altre botti sapientemente modificate sapranno regalare momenti di vero piacere. Note floreali, di frutta matura, sentori di crosta di pane, nocciole e fragranze di vaniglia vi resteranno lungamente nella mente, perchè la mente ricorda  sapori e profumi.

                                                                                                                                                                       Wilma Zanelli 

 

 

 

 

 

 

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top