Zabaione alla grappa con lamponi - Gusto Italiano - ricetta       Opere di Rebrov in Italia presentate da Andrea Busso      La cucina ignorante       #Eroi in Ucraina: #murales #Oleksiy Movchan #Ombra       262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      
loading



Bocuse d\'or 2017 Alba . Paolo Griffa - chef de Partie


Siamo quasi al nastro di partenza della selezione italiana del Bocuse d'Or. La data del 1 ottobre si avvicina. Nell'attesa vediamo il secondo dei quattro chef selezionati, attraverso la call nazionale lanciata lo scorso aprile dall’Accademia Bocuse d’Or Italia.

Si tratta di Paolo Griffa, classe 1991, originario di Carmagnola, chef de partie del Restaurant Serge Vieirà, due stelle Michelin. 

Ricordiamo che l' accogliente  piazza Risorgimento di Alba sarà il palcoscenico per la Selezione Italiana che scoverà la figura professionale che dovrà guidare il Team tricolore alla Selezione Europea di Torino, il prossimo anno. 

 

 

                                                                                                                                                                   Wilma Zanelli

 

Bocuse d'Or selezioni italiane


Paolo Griffa in gara
Crippa presidente Accademia Bocuse Italia

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top