#Risotto al #melagrana #ricetta #gustoitaliano      262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       Metti una sera a cena: Boletus in ogni declinazione      #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      Raro miele di #asfodelo anche per chi non ama il miele      
loading



Bocuse d'or Alba. Conto alla rovescia - 3


Mancano 3 giorni all'evento di Alba, il Bocuse d'Or Italia, durante il quale, 30 chef stellati, sceglieranno la giovane figura professionale, che concorrerà alle selezioni europee del Bocuse d'or.

Abbiamo già parlato di due dei 4 giovani in gara. Oggi citiamo Martino Ruggieri, classe 1986, lo chef de cuisine che lavora a Parigi. 

Nella Ville Lumiere, impara l'arte della "cuisine", nelle cucine del Pavillon Ledoyen  che difende fieramente le sue 3 Stelle Michelin "avec créativitè reconnaissable,  une cuisine moderne et identitaire" .

 

                                                                                                                                                                                                             Wilma Zanelli 

 

 

 

 

 


Martino
Presidente Accademia Bocuse Italia

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top