Yermak Ufficio Presidenziale Zelenskyy - we are grateful to the italians -       Zelenskyy e Boris Johnson a Kiev nel monastero delle cupole dorate      La Russia non protegge i russofoni - V. Zelensky       Sugo di #funghi #champignon      Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      
loading



Gressoney - Ultima Cena - Aquolinae passa il testimone


 Sabato 22 dicembre 2018 a Gressoney Saint-Jean in Valle d'Aosta,  "L'ultima Cena " di Aquolinae Cooking School, presenterà il progetto "Gusto Italiano" legato all'export del Made in Italy, nei paesi dell'Est.  

"L'Ultima Cena" rappresenterà simbolicamente e formalmente la trasformazione del progetto Aquolinae, in attesa dell' imminente scioglimento. Il dress code, a differenza dell'evento di Milano, di ASti, di Chiavari, Acqui Terme, Cervinia e Salò sarà red & black.  
 
Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica della piccola ma vulcanica scuola di gusto e cucina .
 
Il menù presenterà alcuni prodotti enogastronomici che grazie all'Export Manager Andrea Busso, si potranno trovare sulle tavole di ristoranti, ed altri "Made in Italy" non edibili che si potranno acquistare nei negozi e nelle catene della grande distribuzione dei paesi ucraini. 
 
Serata ad invito. Per info: direzione@aquolinae.com
 
                                                                                                                               Ferruccio F. 

 



Italia
Ucraina
Coffee

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top