Yermak Ufficio Presidenziale Zelenskyy - we are grateful to the italians -       Zelenskyy e Boris Johnson a Kiev nel monastero delle cupole dorate      La Russia non protegge i russofoni - V. Zelensky       Sugo di #funghi #champignon      Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      
loading



La Befana a Piacenza presenta Gusto Italiano


Una festa della Befana insolita si prospetta per Gusto Italiano. Infatti nella serata del 6 gennaio, a Piacenza, verranno  presentate le novità del progetto Export in Ucraina.

Nel battezzare il nuovo logo dell'omino con i baffi, verranno elencate le tante aziende Made in Italy, pronte ad esportare gusti e sapori in terra ucraina.

Nella rete "ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС" che ogni giorno si potenzia di nuovi produttori, marchi ed etichette troviamo: vino rosso, bianco, rosè, bollicine, olio extravergine, aceti balsamici, pasta, caffè, biscotti, dolci, tartufi, creme per il corpo, prodotti per il benessere della persona e tanti altri, già pronti per esser presentati ai Media, ai Social nonchè al grande mercato ucraino: nei boutique hotel, ristoranti, vinerie, nella grande distribuzione, nei piccoli market e nelle fiere di settore.

Durante la serata (su invito) al tavolo di confronto, oltre alla discussione, prodotti in degustazione. Per info scrivere a: direzionegustoitaliano@gmail.com

 

                                                                                                                                                                  Wilma Zanelli



Piacenza - 6 gennaio - Befana e Gusto Italiano

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top