Festa della mamma       Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      11 giorno di guerra: ore 5 Sumy bombardamenti       L\'inferno di Sumy: nessun corridoio nessun aiuto      4-3-22 Sumy manca l\'elettricità bufera di neve #war      
loading



Cristallo di rocca tra Baveno e l\'isola d\'Elba


Simbolo d' innocenza e verità, il cristallo di Rocca o Quarzo Ialino, sin dai tempi più antichi, viene utilizzato per curare e dare energia. Pietra magica, incolore e trasparente, è uno degli strumenti più usati da maghi e veggenti, sia nelle sfere per predire il futuro che per creare i famosi pendolini che rispondono alle domande rivolte, con un semplice si o no. In tempi come questi, più moderni e tecnologici, il cristallo di rocca, si utilizza sempre più spesso come protezione dalle radiazioni elettromaghetiche, sistemandolo vicino allo schermo di computer e tablet. 

Tra le sue qualità "sottili" dona chiarezza interiore, allontana le paure e combatte l'invecchiamento. In astrologia è consigliato ai nativi del segno del Cancro. La pietra della chiarezza è così affascinante che non è raro vederla incastonata in un anello.   

In Italia, si trova in natura a Baveno e all'isola d'Elba.

                                                                                                                  Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top