Il drink di luglio 2024 Limoncello Spritz a Sorseggialibri #ingredienti      Alla ricerca del Genius Loci #Toscana #Sorseggialibri      #Timo e piante officinali #Siena #sorseggialibri      Dedicato ai pigri della lettura - Calendario -       Crema di rose #ricette #tavola      Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      
loading



Roma - Zelensky incontra il presidente Mattarella 13 maggio


La visita ufficiale del presidente ucraino Zelensky a Roma, il 13 maggio,  esprime gratitudine al capo dello Stato Mattarella, per la posizione dell'Italia nel sostenere l'Ucraina.  

"Purtroppo non ho tempo per stringere la mano a tutti, abbracciarli, ringraziarli per il sostegno che l'Italia ha fornito all'Ucraina, al nostro popolo, agli sfollati, dal primo giorno dell'aggressione su vasta scala, per ringraziarli per un atteggiamento così caloroso nei confronti degli ucraini", ha detto Zelenskyy.

"In questa guerra l'Italia è stata e rimane dalla parte giusta, dalla parte della verità. Andiamo verso la vittoria. Perché vittoria significa anche pace per il nostro Paese. Sono certo che la società italiana condivide pienamente il nostro atteggiamento, la nostra giusta lotta contro la guerra non provocata, della Russia", ha concluso il presidente.

                                                                                                                                          Wilma Zanelli



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top