Andar per #Mercatini di Natale - 2 giorni a #Lugano      #Risotto al #melagrana #ricetta #gustoitaliano      262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       Metti una sera a cena: Boletus in ogni declinazione      #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      
loading



Andar per #mercatininatalizi 2 giorni #Candelo #Sordevolo


Volete vivere la magia di un altro Mercatino di Natale, fuori dall'Italia, magari vicino ad un lago, ed avete a disposizione poco più di un week-end?

 

 

 Sordevolo...il Mercatino degli Angeli
A Sordevolo l’atmosfera di festa si respira entrando in paese, tra le vie illuminate e gli angeli, immensi, che ti danno il benvenuto. L’allestimento proposto è volto ad esporre gli oggetti quali testimoni del tempo, ma sopratutto per raccontare storie di persone. Possibilità di visitare il museo della Passione. In tarda mattinata trasferimento al Ricetto medievale di Candelo che ospita tra le sue vie un ricco mercatino di Natale, con idee regalo, artigianato e prodotti enogastrono­mici: arte, antichi mestieri, hobbistica, decorazioni per la casa, sculture, ceramica e degustazioni di tante specialità natalizie! In occasione del Natale il borgo si anima e prende vita “Il Borgo di Babbo Natale” che non è il solito mercatino ma un evento dentro e fuori le mura di un borgo unico in Europa: un’esperienza tutta da vivere! Il mercatino di Natale al Ricetto di Candelo diventa, infatti, anche un’occasione per passeggiare in un vero e proprio “castello del popolo”, un viaggio indietro nel tempo. Assaporate con calma la visita e regalatevi l’esperienza di un mercatino fuori dal comune in uno dei piccoli tesori medievali d’Italia. Per tutti i bambini, la magia della casa di Babbo Natale, con laboratori didattici e un ufficio postale dove Babbo Natale attende le letterine di tutti i bambini.


Dettagli di viaggio:

Torino – Sordevolo - Torino

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. A Sordevolo l’atmosfera di festa si respira entrando in paese, tra le vie illuminate e gli angeli, immensi, che ti danno il benvenuto. L’allestimento proposto è volto ad esporre gli oggetti quali testimoni del tempo, ma sopratutto per raccontare storie di persone. Possibilità di visitare il museo della Passione. In tarda mattinata trasferimento al Ricetto medievale di Candelo che ospita tra le sue vie un ricco mercatino di Natale, con idee regalo, artigianato e prodotti enogastrono­mici: arte, antichi mestieri, hobbistica, decorazioni per la casa, sculture, ceramica e degustazioni di tante specialità natalizie! In occasione del Natale il borgo si anima e prende vita “Il Borgo di Babbo Natale” che non è il solito mercatino ma un evento dentro e fuori le mura di un borgo unico in Europa: un’esperienza tutta da vivere! Il mercatino di Natale al Ricetto di Candelo diventa, infatti, anche un’occasione per passeggiare in un vero e proprio “castello del popolo”, un viaggio indietro nel tempo. Assaporate con calma la visita e regalatevi l’esperienza di un mercatino fuori dal comune in uno dei piccoli tesori medievali d’Italia. Per tutti i bambini, la magia della casa di Babbo Natale, con laboratori didattici e un ufficio postale dove Babbo Natale attende le letterine di tutti i bambini.



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top