Andar per #Mercatini di Natale - 2 giorni a #Lugano      #Risotto al #melagrana #ricetta #gustoitaliano      262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       Metti una sera a cena: Boletus in ogni declinazione      #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      
loading



Una giovane coppia unita da un doppio amore (parte seconda)


Diana Zahariya conosce in un ristorante di Gubbio Andrea e sin da subito tra loro nasce un feeling.

Lui le insegna nozioni, riempiendola di libri e di consigli: "Studia, così per te sarà più semplice" ricorda Diana: "E mentre gli altri uscivano magari a divertirsi io ed Andrea restavamo a parlare di mise en place, di vini, portate, di come servire al tavolo, come stappare una bottiglia  ecc...".

E così i rispettivi sogni, diventano condivisi e l'elemento portante della loro coppia: "Vorremmo crescere ed essere riconosciuti a livelli internazionali, aprire un'attività nostra, magari all'estero, visto che l'Italia non è terreno fertile per i giovani".

Diana parla diverse lingue: il russo, l'ucraino, l'italiano, masticando un po' di inglese (che sta studiando) e di portoghese.   

Ora, nel clima freddo di La Thuile si trova bene: "Essendo cresciuta nei paesi dell'est, la neve mi mancava davvero tanto. Sono anni che non la toccavo  precisamente da quando sono giunta in Italia.

Ne sentivo la nostalgia e qui in Valle d'Aosta avendola ritrovata, è un po' come essere tornata a casa. Devo ringraziare Andrea che ha voluto fare quest' esperienza lavorativa invernale, che mi ha permesso anche di fare 3 pupazzi di neve".  dice divertita.

" Per dare al tuo futuro ristorante un'impronta luxury a ***** che cosa faresti?"  le viene chiesto. "Coccole" risponde" Il cliente deve trovarsi a proprio agio.

Una sala con pochi commensali, 2 o 3 camerieri a tavolo, il servizio di mise en place espresso davanti al cliente, un locale in cui le luci giocano un ruolo fondamentale e fiori freschi di stagione ovunque".

    

                                                                                                                                                                               Wilma Zanelli

    


Diana ed Andrea - La Thuile
Diana e Andrea II parte

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top