#Monaco di Baviera #Zelensky incontra #Heraskevych atleta squalificato       Il viale delle città invincibili #Sumy #mostraoutdoor      #Strufoli #Struffoli #Cicerchiata #pallinefritte dai mille nomi      Lviv #murales #eroi Vasyl Slipak #cantantelirico - Yurii Dadak -editore       #Eroi in Ucraina: #murales #Oleksiy Movchan #Ombra       262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      
loading



Lettonia in aumento i lettori di Luxuryfoodandjob


Fine mese è tempo di report, di analisi dati, di riscontri e valutazioni. Settembre ha visto l'aumento dei lettori lettoni.  

Infatti troviamo Latvia nella hits delle prime 10 posizioni.  

Questo ci fa enormemente piacere, segno che gli argomenti trattati, che il tema del "Made in Italy" interessa una folta e diversificata schiera di lettori.

Cogliendo l'occasione per salutare la nazione, approfittiamo per riportare due notizie del paese.  

La Lettonia si affaccia sul Mar Baltico ed ha come capitale Riga. 

La capitale da il nome ad un liquore molto apprezzato : il Balsamo Nero di Riga, composto da 25 ingredienti tra piante, fiori e frutti. Una vera esplosione di sapori "green", da gustare.  

Consigliamo anche un taste con le aringhe fritte: antipasto molto saporito servito con panna acida e cipolle. Le aringhe vengono impastellate con un preparato di uova, farina e sale per poi essere fritte in olio.
 
                                                                                                                                                                                      Wilma Zanelli
 
 

 

 


Aringhe
Riga Lettonia
Cipolle

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top