#Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Grazie agli 88.600 lettori #record ad agosto per Luxury food and job       #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      #Grosseto - Parliamo del grossetano #guidaturistica      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      Raro miele di #asfodelo anche per chi non ama il miele      #Quattrozampeinfiera #roma #padova #napoli #torino      
loading



Tartufi di nocciole #sweetmoment


 Ingredienti per 2 persone (circa 20 tartufi) 

50 gr. di nocciole

un albume

125 gr.di cioccolato (tavoletta) 

2 cucchiai di panna

60 gr. di zucchero al velo

 

Ponete le nocciole sulla placca del forno e tostatele a 200° per una quindicina di minuti.  FAte raffreddare e tritatele finemente aggiungendo zucchero al velo.  

Montate a neve l'albume d'uovo e aggiungetelo al composto. 

Spezzate il cioccolato e fatelo sciogliere a bagnomaria. Aggiungete la panna e togliete subito dal fuoco. 

Versate il cioccolato e panna sul composto. Fate una pasta liscia e morbida. Foderate la placca da forno e spalmatevi l'impasto spesso circa 2 cm. Quando sarà raffreddato, ritagliate in quadrotti di 2 centrimetri di lato. 

In frigorifero si conserveranno per alcuni giorni. In alternativa si possono immergere in una fonduta di cioccolato fondente

                                                                                                                                                                             Wilma Zanelli

 

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top