#Florida #Zelenskyy e #Trumph a Mar-a-Lago      Andar per #Mercatini di Natale - 2 giorni a #Lugano      #Risotto al #melagrana #ricetta #gustoitaliano      262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      Crema di #peperoni #ricettegustoitaliano      Luxury food and job la trovi anche su You tube. Iscriviti.      
loading



Abbazia di Santa Maria (Cavour) nel mirino di Gusto Italiano


L'esplorazione del territorio di "Gusto Italiano" passa anche a Cavour, un paese di 5400 anime della provincia di Torino, che vanta una presenza molto importante.... l'abbazia di Santa Maria.

Ricostruita sui resti di un monastero benedettino, distrutto verso il X secolo, custodisce al suo interno l'altare più antico del Piemonte. Da vedere!

Il resto delle curiosità inerenti il territorio cavourese e altre centinaia di paesi, le troverete sulle guide turistiche: "Viaggio per l'Italia. Piemonte"  di Wilma Zanelli e Andrea Busso disponibili in ebook su Amazon o spalmate su paper book in due volumi, che sfiorano le 800 pagine caduno.   

                                                                                                                                                                                                    Patino  

 


Abbazia Santa Maria
Su Amazon in ebook e paper book

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top