Festa della mamma       Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      11 giorno di guerra: ore 5 Sumy bombardamenti       L\'inferno di Sumy: nessun corridoio nessun aiuto      4-3-22 Sumy manca l\'elettricità bufera di neve #war      
loading



Festeggiamo i 5 milioni di click grazie a voi


I dati sono freschi e recenti . Questo strambo inizio d' anno 2022 ha un record: il magazine Luxury food and Job.com di Gusto Italiano, ha raggiunto i 5 milioni di click.  "Un bel risultato per questo magazine che ha un variegato pubblico proveniente da oltre 90 stati" conferma Wilma Zanelli alla direzione del webgiornal.

Italia, Germania, Ucraina, Federazione Russa, Svizzera, Repubblica Ceca, Francia, Brasile, Olanda, Inghilterrra, Belgio, Austria, Spagna, Turchia, PoloniaUngheria, Australia, Giappone, Grecia, Messico, Svezia, China, sono le nazioni, tanto per citarne alcune in ordine decrescente, che ci seguono ogni giorno. A queste si aggiungono tante piccole isole sperdute nei vari oceani, come quelle appartenenti al Territorio Britannico dell' Oceano Indiano e poi Tuvalu, Kirgikistan, Wallis e Futuna, Mayotte, Lichstein, Saint Pierre e Miquellon, Samoa..." conclude soddisfatta la direzione.   

"L'ottimo risultato è merito di notizie quotidianamente aggiornate, novità, curiosità, approfondimenti vari ed iniziative per scrittori in erba, promosse anche sui vari social e i numerosi blog che curiamo" riferisce Andrea Busso, l'editore, raggiunto telefonicamente in terra ucraina. "argomenti che non sono passati inosservati neanche ai lettori dei 5 stati new entry: Paraguay,  Guinea Equatoriale, Liechtestein, Bosnia, Erzegovina. 

"Anche nel tempo del lockdown abbiamo sempre tenuto alto l'interesse, mettendo in campo nuovi progetti editoriali. 4 mini guide turistiche sull' Ucraina e la maxi di 700 pagine dedicata a "Tutta Ucraina: sulle tracce del Made in Italy"  che passa al setaccio le località e gli oblast della nazione ucraina (22) escludendo i due territori considerati pericolosi dalla Farnesina, a cui abbiamo aggiunto 2 maxi guide dedicate al Piemonte e il volume "Ricette dell'allegra brigata" in formato strenna natalizia"

Il magazine, riferisce la redazione, nonostate le difficoltà di questi tempi, non si ferma. In cantiere due maxi guide della Toscana (uscita prevista per il prossimo mese di febbraio), che avranno un occhio particolare per il "Gusto Italiano", segnalando notizie, artigianalità, cucina, estrosità Made in Italy. 

Interessanti anche gli appuntamenti  del progetto "Cucina regionale italiana in Ucraina" con la partecipazione di partners diversi tra cui cuochi, chef, sommelier,  vignaioli, food & wine lovers che in diverse location italiane e ucraine, comprese le case private, apriranno tavoli di confronto e scambieranno gusti ed opionioni sulla storia e cultura gastronomica e sulla cucina, grazie a collegamenti webtv. 

Ecco gli appuntamenti appena conclusi:   

27- 01-2021: bagna cauda e fonduta in Ucraina  (si replica il 27-02)

3-01-2022 ricette liguri in Ucraina (si replica il 3-02-22)

In programma: "Caffè: 50 modi per gustarlo" e il 31 gennaio ricette toscane. 

                                                                                                                                                              Patino

 

 

 



Bagna cauda

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top