Yermak Ufficio Presidenziale Zelenskyy - we are grateful to the italians -       Zelenskyy e Boris Johnson a Kiev nel monastero delle cupole dorate      La Russia non protegge i russofoni - V. Zelensky       Sugo di #funghi #champignon      Fiabe per Sumy presentato alla Questura di Caltanissetta      Zelenskyy: siamo pronti a condurre negoziati con la Russia      Report di Guerra Diritti inalienabili violati       21-3-22 ore 0,03 Finalmente a casa Sumy-Torino      Ore 20,10 Poltava sirene e colpi d'arma da fuoco      Come topi in trappola SumyOblast 7 marzo      
loading



Yermak Ufficio Presidenziale Zelenskyy - we are grateful to the italians -


"Siamo molto grati agli italiani, al governo italiano, a tutti voi per quello che state facendo per l'Ucraina. Non lo dimenticheremo mai. Siamo grati per le armi e la voce forte a sostegno della concessione all'Ucraina dello status di candidato per l'adesione all'UE"  è quello che riferisce  Andriy Yermak, Capo dell'Ufficio del Presidente Zelenskyy in un comunicato stampa, commentando l'impatto della guerra in Ucraina e la situazione economica in Italia. "Oggi gli ucraini stanno dando la vita per il futuro dell'Europa e se noi riceveremo" prosegue Yermak, "tutto il sostegno che abbiamo concordato e che è stato confermato dai nostri partners, la vittoria sarà più rapida e si ridurranno i rischi per l'intera Europa, evitando che questa guerra inghiottisca altri paesi".

Yermak, che ha un rispetto particolare per la storia d'Italia e le tradizioni del nostro paese, ha tenuto parte del suo discorso in italiano, dicendo: "Ci tengo a dire che sono stato in Italia molte volte e ogni volta ne sono stato colpito. La natura, la cultura, la storia e le persone. Ma soprattutto la sincerità ed ospitalità. E, probabilmente, queste caratteristiche sono ciò che unisce la maggior parte dei nostri popoli" .

                                                                                                                                                              Wilma Zanelli



Yermak
Yermak

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top