#Monaco di Baviera #Zelensky incontra #Heraskevych atleta squalificato       Il viale delle città invincibili #Sumy #mostraoutdoor      #Strufoli #Struffoli #Cicerchiata #pallinefritte dai mille nomi      Lviv #murales #eroi Vasyl Slipak #cantantelirico - Yurii Dadak -editore       #Eroi in Ucraina: #murales #Oleksiy Movchan #Ombra       262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      
loading



Kherson - alzabandiera - presente Zelensky


Volodymyr Zelenskyy, il 14 novembre, ha preso parte all' alzabandiera nella Kherson liberata. Nell' occasione ha ringraziato i militari che hanno partecipato alla liberazione della regione. "Questo è un grande piacere per il mio cuore e la mia anima. Voglio ringraziarvi per quello che siete e per aver riportato l'Ucraina nella regione di Kherson. Stiamo restituendo all' Oblast le nostre forze armate, il nostro stato, la nostra bandiera" ha detto il Capo dello Stato.

Al discorso è seguito un minuto di silenzio, poi la bandiera di Stato è stata solennemente issata vicino all'edificio dell'amministrazione regionale mentre suonava l'inno di Stato. Prima di congedarsi, Zelenskyy ha esortato tutti alla massima attenzione alle operazioni di sminamento in corso. 

                                                                                                                                                                 Wilma Zanelli

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top