Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      Dove ci troviamo? #restaurant #gourmet      Chitarra Teramana con pallottine - ricetta abruzzese      Cena ai trabocchi con aperifish o menù completo a km.0      
loading



Kherson - alzabandiera - presente Zelensky


Volodymyr Zelenskyy, il 14 novembre, ha preso parte all' alzabandiera nella Kherson liberata. Nell' occasione ha ringraziato i militari che hanno partecipato alla liberazione della regione. "Questo è un grande piacere per il mio cuore e la mia anima. Voglio ringraziarvi per quello che siete e per aver riportato l'Ucraina nella regione di Kherson. Stiamo restituendo all' Oblast le nostre forze armate, il nostro stato, la nostra bandiera" ha detto il Capo dello Stato.

Al discorso è seguito un minuto di silenzio, poi la bandiera di Stato è stata solennemente issata vicino all'edificio dell'amministrazione regionale mentre suonava l'inno di Stato. Prima di congedarsi, Zelenskyy ha esortato tutti alla massima attenzione alle operazioni di sminamento in corso. 

                                                                                                                                                                 Wilma Zanelli

 



контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top