#Timo e piante officinali #Siena #sorseggialibri      Dedicato ai pigri della lettura - Calendario -       Crema di rose #ricette #tavola      Ricette dell/allegra brigata      Cermignano Lii Cillitte ed il Montonico      Il tacchino e lo storione di #Canzano       #Abruzzo un\' esperienza che fiorisce come il seme       Una notte all' Eremo Abbazia Santo Spirito #Maiella #Roccamorice      #Showcooking #SanVitoChietino #Pasticceria #celliripieni      La Furnacelle - chef Adriano D\'Ovidio- Lanciano      
loading



Asta benefica: bandiere Ukr autografate dai soldati di Bachmut


Parte un'altra iniziativa benefica firmata "Gusto Italiano Італійський смак"per la terra Ucraina invasa dalla prepotenza russa. L' Asta benefica è stata battezzata:  "Bandiere ucraine con firme autografe e dediche dei soldati operanti a Bachmut Бахмут."

Il ricavato servirà ad acquistare svariati articoli per la popolazione interessata dalle battaglie in corso, come ad esempio: power bank, traversine per i letti  oppure ausili di assorbenza per adulti feriti ed ospedalizzati, ma la lista degli articoli utili si modifica e si arricchisce di giorno in giorno. Le necessità sono tante ed il paese continua a vivere in un clima di guerra che ormai destabilizza anche i più speranzosi.  Ed ora passiamo ai dettagli dell' asta stessa. 

L' articolo giornalistico del nostro magazine, con relativa foto della bandiera, la base d' asta ed i vari rilanci (che possono esser registrati anche in forma privata scrivendo una email all'indirizzo: commercialegustoitaliano@gmail.com ) verranno pubblicati sulla nostra pagina FB Gusto Italiano Італійський смак, come i commenti. Sottolineiamo che solo quella è la pagina di riferimento.

L' Asta si chiuderà 24 ore dopo l' ultima offerta ricevuta.  

Asta numero 1: Bandiera 90 x 130 cm.

La bandiera, partita da Sumy, capoluogo dell' omonimo Oblast, ha raggiunto Bachmut Бахмут, (cittadina venuta alla ribalta per i fatti di guerra che ormai tutti conoscono), per essere firmata da alcuni soldati, ed è ritornata a Sumy prendendo poi la direzione di Milano-Brescia. 

Una curiosità che rende unico questo vessillo: sulla bandiera, nella parte in basso, un soldato al fronte, ha segnato  i primi 1500 Km. percorsi dalla stessa bandiera ( visibile anche sulla foto allegata).   

Ricordo che eventuali richieste o rilanci dovranno esser effettuati sulla pagina FB Gusto Italiano Італійський смак, oppure inviati all' email : commercialegustoitaliano@gmail.com  per poi essere postati da noi. Garantiamo ovviamente l' anonimato. 

Grazie, da parte degli stessi soldati, dell'aiuto che vorrete fornire ( il ringraziamento è un'altra delle frasi scritte sul vessillo). Grazie anche da parte della redazione del magazine Luxuryfoodandjob.com. 

Forza Ucraina.

                                                                                                                                                                           Andrea Busso

 

 


Asta benefica
Ucraina
Gusto Italiano
??????????? ????
Asta benefica
bandiera
ucraina sumy bachmut

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top