#Monaco di Baviera #Zelensky incontra #Heraskevych atleta squalificato       Il viale delle città invincibili #Sumy #mostraoutdoor      #Strufoli #Struffoli #Cicerchiata #pallinefritte dai mille nomi      Lviv #murales #eroi Vasyl Slipak #cantantelirico - Yurii Dadak -editore       #Eroi in Ucraina: #murales #Oleksiy Movchan #Ombra       262.000 i lettori del magazine a settembre. Si chiude col botto       #Welcome ai lettori #ascensionisland #isolamisteriosa #spionaggio      #Cervia Tramonto in #salina #barcaelettrica      Isola di Anfora #confine tra #italia e impero #austroungarico      Giornata nazionale della #bandiera - #Ucraina      
loading



Anteprima- Confessioni al ristorante- Wilma Zanelli


Confessioni al ristorante - Amazon Wilma Zanelli

Tratto da "Confessioni al ristorante" - Wilma Zanelli - anteprima

Gian è un ex croupier, lavorava sulle navi da crociera. Sino a 4 anni prima viveva per 9 mesi l’anno in mare. Un bel lavoro, certo, adeguatamente remunerato, fatto di pause ed intervalli regolari ( per favorire la concentrazione), 3 mesi di riposo consecutivi e località portuali sempre nuove da visitare.
Dopo qualche anno, però, le rotte assegnate erano sempre le medesime. Come gli spazi ristretti di una minuscola cabina da condividere con altri colleghi.
A questo si aggiunse la crisi economica, l’aumento del costo del lavoro, che portò a reclutare tanto personale, semplici dealer (non croupier) dalle nazioni più povere. Il che significava ritrovarsi in busta paga uno stipendio da fame, cinquanta euro a settimana, la paghetta degli studenti. Così, GianFranco, in una bella giornata di giugno, sbarcò al porto di Tallin, salutando la compagnia di bandiera e senza rimpianti prese un volo per Milano.
Siccome i cocktail, insieme alle fiches, erano stati la sua passione anni, GianFranco, atterrato nella Milano da bere, si fece conoscere per quei fantastici drink contornati da storie di mare che tanto affascinavano le donne.
Ne erano estasiate.
“Gian, dammi un drink” si sedevano al bancone e lo stavano a guardare, ascoltando storie (rigorosamente vere) che sembravano uscire dalla mano di un giocoliere indispettito.

                                                                                                                       Disponibile a breve su Amazon -  formato ebook e cartaceo

 

 


Wilma Zanelli - Confessioni al ristorante
Confessioni al ristorante - Wilma Zanelli

контакт - Contattaci

Адрес, номер дома, город - провинция
Indirizzo, numero civico, citta - provincia
Your Message Has Been Sent! Thank you for contacting us.
Top