"Benvenuti nel nostro ristorante... locale insolito dove verranno servite in un ipotetico confessinale, tante storie, vicende vere, raccontate da personaggi autentici, con nomi di battesimo pescati a caso e città volutamente mischiate, tanto per per proteggere la privacy dei narratori. L'ironia con cui volutamente le confessioni sono state impiattate, è spesso pungente, come la vita vissuta ed è l'unico fil rou ge che lega queste storie di vita autentica, oltre alla collocazine temporale. Vi innamorerete di queste stramberie, un po' contorte, singolari, strampalate che non sono uscite dalla fantasia e dalla penna della narratrice, ma partorite dalla realtà quotidiana di questo presente. Accomodatevi, il pranzo è servito..."
La fotografia inviata in redazione, parla chiaro e per questo desideriamo pubblicarla. "Confessioni al ristorante" il volume scritto da Wilma Zanelli e distribuito da Amazon, è una lettura adatta al relax del fine settimana.
Le storie, di "pronta beva" scritte a colori forti, profumano di fatica, di rabbia, talvolta goduta soddisfazione e rappresentano uno spaccato della società.
Chiunque conosca il settore ristorativo si saprà identificare in uno degli innumerevoli "peccatori" menzionati.
Anche Ringo, il gattone della foto, pare molto interessato all'argomento. Francy, ci riferisce che sia restato diverse ore immobile a leggere tra le righe....
Il gatto, sostengono eminenti gattofili: " ha sette vite, nove nei paesi anglosassoni. In una di queste, sarà stato, forse, un cuoco?"
Ferruccio